twOne

Il sistema è costituito da una struttura a più strati che al suo interno cela lavorazioni atte all'assemblaggio delle forme che la sostituiscono, in sostanza un insieme di "geometrie nelle geometrie".

 

UN RISULTATO ANATOMICO
Le strutture TWONE SystemTM, assemblate riproducono fedelmente l'anatomia del progetto da cui derivano, le varie componenti che le costituiscono occupano pochissimo spazio e quando aperte mostrano tutte le sue componenti. La lavorazione nel suo insieme è custode della tecnologia che la costituisce e che genera il risultato anatomico finale.

 

UNA GEOMETRIA MAGICA
TWONE SystemTM è geometria magica che nella sua componenete esterna "extra gengivale" estetica, cela la componente "intra gengivale" ad ancoraggio implantare.

 

UN RISULTATO FUNZIONALE, ESTETICO E DURATURO
TWONE SystemTM custodisce il grande lavoro di equipe che lo genera, sono infatti le conoscenze industriali, cliniche e di laboratorio che permettono complesse riabilitazioni implanto-protesiche, regalando ai pazienti un risultato funzionale, estetico, ma soprattutto duraturo nel tempo.

 

UNA METODICA PER DOMINARE GLI SPAZI
Questo brevetto ci insegna che una molteplice quantità di oggetti possono occupare la medesima porzione di spazio è quindi una metodica per dominare gli spazi e contraddire il concetto anatomico che uno stesso luogo possa essere occupato da più di un solo oggetto. TWONE SystemTM dimostra concretamente che la protesi implantare avvitata non è solo funzionalmente più valida, ma anche di grandissima valenza estetica.