Case History
Lo Studio Odontoiatrico Associato, via Saroch 1031, a Livigno (SO) – gestiti dal Dr. Andrea Spanò e Dr. Giorgio Pedretti – collabora fin dalla sua fondazione con l’azienda bio-medicale AMT di Gordona (SO).
“Di tale azienda utilizziamo la tecnologia SIMO e la linea implantare 2SMART Unique IMPLANTCUBE per i nostri pazienti, con risultati clinici e radiografici nel tempo che possono essere considerati al di sopra della media delle altre metodiche implantari del commercio” specifica il dr. Andrea Spanò.
“Per quanto riguarda le soluzioni protesiche implantari AMT fornisce una linea CAD/CAM e una linea Standard molto precise ed alquanto estetiche che si adattano a tutti i casi clinici che si sono presentati a oggi nel nostro studio. Sia 2SMART Unique IMPLANTCUBE che la linea protesica MAC System si differenziano dagli altri sistemi implanto-protesici in commercio per l’estrema facilità di utilizzo clinico” prosegue Spanò.
Nello specifico, la geometria della connessione dell’impianto permette il posizionamento del cilindro per la presa dell’impronta in maniera semplice e precisa senza inutili perdite di tempo con una curva di apprendimento per l’operatore praticamente nulla e con conseguente maggior confort per il paziente.
Inoltre, il cilindro protesico multiuso può essere utilizzato sia per i casi clinici semplici che più complessi. La possibilità di trasformare in studio il cilindro anti-rotazionale risulta molto pratico ed evita ulteriori spese per l’acquisto delle componenti accessorie.
Con la produzione CAD/CAM di abutment ed arcate personalizzate c’è poi la possibilità di soddisfare le richieste estetiche e funzionali di pressochè tutti i pazienti.
“L’azienda AMT fornisce il sistema implanto-protesico più semplice e completo in commercio e non da ultimo performante con un ottimo rapporto qualità – prezzo” conclude il Dr. Andrea Spanò.